Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Economia

Col volo Catania-Casablanca cominciano i collegamenti aerei tra Sicilia e Marocco

Di Redazione |

CATANIA – Con il volo atterrato ieri a Catania, alle 22.15, e ripartito alla volta di Casablanca alle 23.15, sono cominciati i collegamenti settimanali fra il Marocco e la Sicilia programmati per la Summer 2017 dall’Aeroporto di Catania con il vettore Air Arabia Maroc. La tratta è coperta con nuovi Airbus 320 da 174 posti. Entrambi i voli di ieri, sia quello in arrivo a Fontanarossa che in partenza per Casablanca (Aeroporto Mohammed V), erano occupati al 100% del coefficiente di riempimento (load factor).

Fra i passeggeri atterrati a Catania anche una delegazione di giornalisti marocchini impegnati nei prossimi giorni in un educational tour alla scoperta dei siti monumentali e paesaggistici della Sicilia.

Due i collegamenti aerei settimanali fra Catania e Casablanca: martedì e sabato, con arrivo a Fontanarossa alle 22.15 e partenza per il Marocco alle 23.15.

Air Arabia Maroc fa parte del gruppo Air Arabia. Con Sede nell’aeroporto Mohammed V a Casablanca, Air Arabia Maroc è il primo Vettore Low Cost del Marocco. COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA