home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Casa avvolta dalle fiamme, ragazzo con disabilità salva la famiglia

Il 14enne, con difficoltà cognitive e figlio dell'ex sindaco di Valguarnera Bonanno, ha urlato facendosi sentire dalla nonna che abita al piano di sopra e che a sua volta ha chiesto l'intervento di un vicino di casa, vigile del fuoco

Casa avvolta dalle fiamme, ragazzo con disabilità salva la famiglia

VALGUARNERA (ENNA) - Un 14enne con difficoltà cognitive ha dato l’allarme segnalando l’incendio scoppiato nella sua abitazione e salvando la sua famiglia. E' accaduto stamane a Valguarnera, dove intorno alle 6,30 del mattino, in pieno centro cittadino, l’abitazione dell’ex sindaco, Luca Bonanno, ha preso fuoco a causa di un cortocircuito. Il figlio ha dato l’allarme quando già la casa era avvolta dalle fiamme.


La famiglia, il padre, la madre e un fratellino di appena 4 anni, hanno cercato di fuggire, ma la scala e l’ingresso erano sature di fumo. Fortunatamente le grida sono state udite dalla nonna del ragazzino che abita al piano di sopra e che ha chiamato un vicino di casa, vigile del fuoco. Il pompiere, grazie ad un estintore che aveva nell’appartamento, ha sfondato la porta e messo in salvo la famiglia.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa