home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Enna, esce da casa e scompare: ritrovato morto in fondo a rupe

Rinvenuto ieri senza vita un 33enne di cui non si avevano notizie da giovedì. . I familiari avevano anche lanciato un appello sui social

Enna, esce da casa e scompare: ritrovato morto in fondo a rupe

ENNA - Concluse tragicamente le ricerche di un ennese di 33 anni di cui non si avevano notizie da giovedì pomeriggio, quando era uscito da casa. Il corpo senza vita è stato trovato ieri nel tardo pomeriggio all'inizio della Panoramica, dopo che è stata setacciata la Rocca di Cerere. La scomparsa del giovane era stata segnalata al «112».

Al momento della scomparsa, l'uomo indossava una kefiah, pantaloni neri, un giubbotto verde militare, scarpe scure e aveva con se uno zainetto grigio e bordeaux. I familiari avevano lanciato anche l’appello sui social network con centinaia di condivisioni. Il post contenente le foto del 33enne è rimbalzato velocemente, creando una catena solidale istantanea sia nelle singole pagine social degli utenti che dei gruppi ennesi, oltre che sulle chat di WhatsApp. Alcuni ennesi per rendersi utili concretamente avevano anche proposto di organizzare delle ricerche in città confidando sul fatto che il giovane era conosciuto un po' da tutti. Immediata la reazione sui social con centinaia di messaggi di addio.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP