home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Sagra del pesce spada, Aci Trezza offre il bis

Dopo il grande successo ottenuto lo scorso mese, da venerdì 20 nel paese dei Malavoglia verrà riproposto la 29ª edizione dell'evento culinario e non solo

Sagra del pesce spada, Aci Trezza  offre il bis

ACI CASTELLO - E’ tutto pronto nel paese dei Malavoglia, ad Acitrezza, in provincia di Catania, per un nuovo weekend all'insegna della «Sagra del pesce spada». Per venerdì 20 e poi il sabato e la domenica a seguire è infatti in programma il bis della 29ª edizione della «Sagra del pesce spada», l’evento culinario più atteso dell’estate, che si svolgerà a partire dalle 19 nello Scalo di alaggio.

Dopo il grande successo della tre giorni del mese scorso, 4 grandi griglie saranno ancora una volta in funzione per cucinare migliaia di fette di pesce spada arrosto, che verranno poi servite con contorno di insalata a km 0 ed accompagnate con un panino di semola oltre ad un bicchiere di vino bianco dell’Etna o di una bibita. In occasione dell’evento, organizzato dalle Commissioni festeggiamenti San Giovanni Battista e Madonna della Buona Nuova con la Confraternita San Giovanni Battista, in programma anche la mostra dell’artigianato e dei prodotti tipici locali.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa