Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

Pio e Amedeo in Sicilia: si ride con “Tutto fa Broadway”

Di Redazione |

Finalmente in Sicilia: gli strabilianti Pio e Amedeo in luglio e in agosto stupiranno con il loro spettacolo i fan isolani. Grazie ad un’iniziativa di Agave Spettacoli di Andrea Randazzo e dell’Arts Promotion di Mario Russo, Pio e Amedeo con la loro spregiudicatezza faranno divertire il pubblico con lo spettacolo dal titolo “Tutto fa Broadway” al Teatro Di Verdura di Palermo il 1° agosto e nell’anfiteatro Falcone e Borsellino di Zafferana Etnea il 2 agosto: entrambi gli appuntamenti avranno inizio alle 21,30. Già da tempo fissate queste due date, i due comici pugliesi hanno poi annunciato a sorpresa sui loro social che saranno a Noto il 28 luglio nello splendido scenario della Scalinata della Cattedrale. L’iniziativa, organizzata da Giuseppe Rapisarda Management, va ad arricchire il cartellone dei grandi eventi che vedrà Noto assoluta protagonista dell’estate siciliana.

Pio e Amedeo come detto porteranno in Sicilia “Tutto fa Broadway”, il loro nuovo spettacolo che arriva dopo il grande successo del tour teatrale e di Emigratis, giunto quest’anno alla sua terza edizione, che ha sbancato gli ascolti in prima serata su Italia 1. La loro comicità eccessiva, politicamente scorretta, non è più una sorpresa: Pio e Amedeo sono ormai una certezza, che grazie al loro essere così fortemente pop, li ha resi ormai un fenomeno cult. I due comici pugliesi portano all’eccesso i difetti tipici degli italiani, esasperano i cliché a modo loro, scandalizzano, ma colgono nel segno.

Il duo di San Severo, grazie alla sua comicità sboccata, esagerata e politicamente scorretta ha saputo veramente conquistare tutti, esagerando iperbolicamente i difetti nostrani e mettendoci un po’ tutti a nudo. Pio e Amedeo sono ormai diventati un fenomeno pop e nel nuovo spettacolo metteranno in scena uno spaccato della società italiana letto con la comicità dissacrante e senza peli sulla lingua che da sempre li caratterizza.

Per quanto riguarda in particolare il primo appuntamento, quello fissato a Noto per il 28 luglio, i biglietti – al costo di 35 euro (diritti compresi) – saranno in vendita su ticketone e nel circuito di prevendite abituale a partire dalle ore 10 di venerdì 15 giugno. Infoline 0957167186.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA