home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Pop Up Market Sicily, festa d'autunno al Giardino Bellini tra musica e cibo di strada

Organizzata dal Comune di Catania, torna la vetrina ideata da Sarah Spampinato, che propone una serie di attività ricreative anche per i più piccoli

Pop Up Market Sicily, festa d'autunno al Giardino Bellini tra musica e cibo di strada

Catania - Pop Up Market Sicily torna domani, sabato 10 novembre, e domenica all’interno del Giardino Bellini. La formula vincente, che prevede market, cibo di strada, musica e tantissime attività gratuite per i bambini, torna a colorare il giardino più antico della città. Una vera e propria festa d’autunno per tutti. Un po’ di shopping, una passeggiata per il centro storico, buona musica, buon cibo e per i più piccolini tante aree tematiche a loro dedicate. Un inno alla sicilianità con un tocco internazionale: è questo lo spirito che anima Pop Up Market Sicily, una vetrina ideata da Sarah Spampinato e portata avanti dai tanti collaboratori che negli anni hanno permesso all’iniziativa di diventare davvero grande. Un’operazione di marketing permanente a vantaggio di tutti, una narrazione positiva di tutto ciò che è la Sicilia che non si arrende.

Tutto pronto, dunque, per l’ultima edizione prima di Natale. Con un’invasione di arte, creatività, musica, ma soprattutto dei sapori dello street food, tutto rigorosamente made in Sicily. Per i più piccoli invece, in quest’edizione, due giorni ricchi di laboratori no-stop a cura di Baby Club Nettuno e Snack Eventi, spettacoli da piccole regine con le principesse Disney, workshop, laboratori ad arte con Guide Turistiche Catania e l’immancabile Pop Up (baby) Market il primo ed unico market dedicato ai piccoli “makers”.

Largo spazio anche alla musica, con oltre quindici djset che si alterneranno durante il weekend, e ben due concerti live, domani ad esibirsi saranno i “ColorIndaco” con una selezione di cantautorato italiano per poi, domenica sera, fare un tuffo nella musica rock’n’roll con il live degli Sventuras. Un tuffo nel passato con le sonorità swing di Sicilyinswing, domani sera dalle 19,30 alle 21, per poi lasciarsi trasportare dalle sonorità eleganti del tango, domenica mattina dalle 11 alle 12,30. Per la sezione #popupart, protagoniste due mostre a cura di Marco Mafodda e Giuseppe Spinella. Ampio spazio anche all’area Onlus, come Telestrada press, Avis, Unchr e Addiopizzo.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa