home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

I Meltin' Pot al Ma per una "domenica fuori dall'ordinario"

Torna l'appuntamento al club di via Vela a Catania con la musica e gli aperitivi dello chef. Special guest della serata anche i The Spirituals

I Meltin' Pot al Ma per una "domenica fuori dall'ordinario"

Meltin' Pot

Catania - “No Ordinary Sunday” è l’aperitivissimo del MA di Catania, il club di via Vela da 14 anni palcoscenico privilegiato per la musica e per la variegate arti dell’intrattenimento, ed ormai adottato dalla città stessa, da anni diventato assoluto ritrovo un po’ per tutta la movida catanese e non solo. Una festa che si è saputa evolvere, trasformare, sapendo anticipare sempre le tendenze del momento ma senza mai allontanarsi dal buon gusto dalla vivacità e positività che col passare degli anni si è creata e che ha sempre contraddistinto il “No Ordinary”.


Per l'appuntamento di domenica 16 dicembre con la jam in birreria al Ma, suoneranno i Meltin' Pot in versione duo con Vanessa Veneziano, voce calda dal gusto soul, e Roberto Bruno, chitarrista creativo e armonico. Presentano una accurata selezione di hit più recenti e qualche classico del soul e del pop. Special guest della serata i The Spirituals con il loro stile crudo, diretto, sempre teso a coinvolgere il pubblico con performance cariche di energia. In sala teatro come consueto il Love Set, lo show di Mario Man che con il suo “love” fa scuotere il bacino per bene prima di affrontare una nuova settimana.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP