Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Il 20 gennaio al Ma di Catania

A Catania si balla con la top model Fernanda Lessa

Nella stessa serata tributo ai Beatles di Stecca e i Cover Garden

Di Redazione Vivere |

Come ogni week end che si rispetti, continuano al Ma Musica Arte, il club di via Vela a Catania, i venerdì firmati Fun or Nothing, all’interno di una stagione ricca di novità entusiasmanti, concerti di livello in teatro, dj set originali in sala disco (il Ma vanta la collaborazione con le migliori performer e vocalist d’Italia), live di prestigio ed eventi di ogni genere.

Venerdì 20 gennaio il Ma Musica Arte dà il benvenuto sul palco al Beatles Tribute di Stecca and Cover Garden. La band emiliana ripropone dal vivo le canzoni che hanno fatto la storia della musica pop-rock internazionale e non, riproponendone il sound e lo stile con gli stessi abiti e la strumentazione originale. Per l’occasione, proporranno uno spettacolo in omaggio ai Beatles. Il progetto è stato creato dal cantautore reggiano Stecca, al secolo Stefano Bertolani, artista che ha collaborato con Gianni Maroccolo dei Litfiba, Manuel Agnelli degli Afterhours, Robby Pellati e Mel Previte, musicisti di Ligabue. Con i Cover Garden – il chitarrista Erik Montanari, il batterista Daniele Razzoli, il bassista Michele Mazzieri -, Stecca, che nel frattempo sta lavorando al nuovo disco solista, ha partecipato a molti “Beatles Day” e ha partecipato al “Beatles Summer Festival” di Sanremo sul palco del Teatro Ariston.

Stecca & Cover Garden

Stecca and Cover Garden

Subito dopo il concerto, spazio alla musica disco nelle zone diverse del locale con la novità dell’ospite d’eccezione, la dj Fernanda Lessa. Top model e dj, brasiliana, nota a livello internazionale, Fernanda ha mosso i suoi primi passi nella moda a 17 anni. Ha rappresentato brand quali Swatch, Campari, Armani, L’oreal, Samsung, a New York, Parigi, Milano. In Italia l’abbiamo conosciuta nel 2000 grazie alla copertina di GQ e allo spot della Campari. Dal 2002 al 2005 ha condotto il programma Rai “Oltre Moda”. In molti ricorderanno gli spot della Telecom dal 2003 al 2005 con Valentino Rossi e Christian Vieri per lanciare Alice Adsl. Il suo esordio come dj è avvenuto nel 2004 all’Heineken Jammin’ Festival. Fernanda è così diventata una dj professionista e può vantare un tour mondiale con il suo dj set show. Ha inciso 2 album: “Glamset By Fernanda Lessa” (Stefano Cecchi Records, 2006) e “Fernanda Lessa’s Collection – Electro Style” (Universal Records, 2007). Ancora moda e dancefloor sono l’accoppiata vincente di Ania J, vocalist ufficiale del party di Fashion Week uomo dello stilista Andrew Mckenzie, adorata da Elio Fiorucci, e richiesta da Dolce & Gabbana per una performance canora dopo la grande Grace Jones.

Come ogni venerdì la squadra dei resident dj’s di Fun or Nothing è formata da Mariagrazia Vinciguerra, Frea Gerbò, Fabio Cocuzza e Marco Zappalà, video mapping di Vjkar, che suoneranno nella Main Room; al First Floor suoneranno Fabrizio Serio e Antonio Oliva.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA