Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Arriva San Valentino: tante idee regalo glamour e chic per lui e per lei

Arriva San Valentino: tante idee regalo glamour e chic per lui e per lei

Ecco cosa chiedere al vostro partner per la festa degli innamorati

Di Venera Elisa Fichera |

“Dammi mille baci, poi altri cento, poi altri mille, poi per la seconda volta cento, poi altri mille ancora…”  Così Catullo nel suo carme “Vivamus mea Lesbia”, (Carme V), inneggia a un amore eterno e noncurante dei giudizi altrui. Perché l’amore è solo amore e il bacio “un giuramento fatto poco più da presso, un apostrofo rosa tra le parole t’amo”. (Cyrano de Bergerac, E. Rostand). Il 14 febbraio si avvicina e se la freccia scoccata dall’arco di Cupido ha centrato i vostri cuori questo giorno è tutto per voi. Sì perché qualche tempo fa, da qualche parte, qualcuno ha stabilito che il giorno di San Valentino tutti gli innamorati possono scegliere di celebrare il loro amore. Quindi care ragazze innamorate di ogni etnia ed età per San Valentino chiedete la luna.

Una luna d’oro rosa e diamanti bianchi come quella proposta da Dodo, to “follow your dreams”, da indossare sulla lingerie “very very hot” della linea “After Midnight” Hanky Panky, “Because the night belongs to lovers”(Patti Smith).

Nella notte più afrodisiaca dell’anno vi nutrirete solo di gustosissimo e intenso cacao, il “cibo degli Dei” che avvolge e stravolge i sensi per regalarvi piacere. 

E se il cacao non fosse sufficiente, Hogan, il brand Re del casual luxury che fa capo al Gruppo Tod’s, sinonimo di eccellenza Made in Italy, quest’anno ha deciso di ipnotizzare gli innamorati con la stampa optical a righe bianche e nere della sua Special Edition Saint Valentine 2016 che vive sulle glam chic Hi-Top Hogan Rebel e sulla pochette decorata con cuore applicato a stencil.

Comunque chiunque sia il vostro Valentino, prima di affidargli il vostro cuore, assicuratevi che sia un vero gentleman, “diffidate dalle imitazioni”, perché potrà pure regalarvi la luna sospesa nel blu degli abissi siderali ma non sarà mai luminosa come un diamante se non sarà preceduta dal rispetto. 

Happy Saint Valentine’s day to everyone, everyday. Ed ecco una carrellata di love gifts per il San Valentino 2016.

1 HOGAN

La ipnotica Saint Valentine Special Edition 2016 del brand Re del casual luxury, che fa capo al Gruppo Tod’s, propone Hi-Top Hogan Rebel e pochette con stampa optical a righe bianche e nere con cuore applicato a stencil.

hogan.com

2 IMPERIAL FASHION

Super femminile il chiodo rosso in pelle del brand che fa capo al Gruppo Imperial, leader italiano del fast fashion, caratterizzato da volant.

imperialfashion.com

3 PLEASE

Light and sheer la felpa del marchio che fa capo al Gruppo Imperial con davanti in tulle doppiato e applicazioni patchwork.

pleasefashion.com

4 DODO

Moonrise Dodo. “Follow your dreams”, questo il messaggio dell’ultimo charm “parlante” della Maison in oro rosa e diamanti white dedicato al più luminoso e poetico dei pianeti sospeso nel blu degli abissi siderali.

dodo.it

5 POMELLATO

Per chiederle la mano gli anelli “Nudo Solitaire” sono in oro bianco e rosa impreziositi da un luminoso pavé di smeraldi, zaffiri blu, rubini e diamanti.

pomellato.com

6 MANUEL RITZ

La felpa rubata a lui è in caldo cotone e colorata da un mix di stampe.

manuelritz.com

7 LIU JO LUXURY

Scintillante il cuore glitter del ciondolo con monogram pensato per San Valentino dal brand nato nel 2006 dall’accordo di licenza tra Liu Jo e Nardelli Luxury.

liujoluxury.it

8 HANKY PANKY

“Very hot” la culotte in pizzo nero della linea “After Midnight” open crotch cheeky hipster.

hankypanky.com

9 THE BRIDGE

Portachiavi in cuoio lavorato con il metodo artigianale del know-how del marchio toscano, trattato con tannini vegetali che permettono di mantenere le venature naturali per un effetto volutamente vissuto.

thebridge.it

10 CLAIRE’S 

Occhiali da sole rossi con montatura a cuore ispirazione “Lolita”.

claires.com

venisafichera@gmail.comCOPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: