Notizie Locali


SEZIONI
Catania 22°

L’attrice catanese Laura Torrisi, il cactus tra le gambe e la pizza con bufala

L’attrice catanese Laura Torrisi, il cactus tra le gambe e la pizza con bufala

Di Redazione |

ROMA – Gli appassionati di gossip si saranni incuriositi quando le testate specializzate hanno rilanciato la notizia dell’attrice siciliana Laura Torrisi finita in ospedale con un cactus tra le gambe. Gli ingredienti per attirare gli amanti del gossip ci sono tutti. A riportare la notizia è stato Dagospia: secondo quanto riportato dal sito, l’attrice originaria di Catania ed ex compagna del regista Leonardo Pieraccioni era in Texas per le registrazioni della nuova stagione del programma di Italia 1 “Mistero”, quando avrebbe deciso di afre un selfie vicino ad alcuni cactus. Una pianta le sarebbe rimasta incastrata tra le gambe ed è stata necessaria la corsa in ospedale.

A giudicare dalla tante foto che si possono trovare sui suoi profili social, si potrebbe dire senza rischio di smentita che la bella Laura ama fare selfie. E quindi niente di strano se ogni tanto capita una disavventura per scattare un fotografia. Ma a giudicare da quanto scritto oggi da lei stessa su Facebook si tratterebbe di una notizia inventata. di una vera e propria “balla”. Ecco cosa afferma l’attrice etnea: «Certo che sono dei fenomeni! Chi le pensa e chi le scrive!!! “Laura Torrisi all’ospedale con un cactus tra le gambe! ” Mi aiutate voi a spiegare a questi “professionisti” del “purché se ne parli” che le BUFALE sarebbe meglio lasciarle sulla pizza?! ».

Una smentita quindi della notizia apparsa sul web con Dagospia e ripresa da diversi siti, che secondo la Torrisi non ha il benché minimo fondamento. E per farlo capire ha allegato al suo post su Fb la foto di una pizza margherita con bufala.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA