home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Nuove prospettive sul Gruppo Prada: creatività e sostenibilità

Nuove prospettive sul Gruppo Prada: creatività e sostenibilità

Nuove prospettive sul Gruppo Prada: creatività e sostenibilità

«I principi guida che hanno da sempre ispirato il Gruppo Prada sono la bellezza, la creatività e l’eccellenza nella qualità: la natura e l’umanità sono il fondamento di tali principi. Il rispetto dell’ambiente e della persona è alla base del nostro lavoro, in ogni circostanza, all’interno dell’azienda e nelle relazioni con i nostri partner, i fornitori, i clienti, le istituzioni» – afferma Carlo Mazzi, Presidente del Consiglio di Amministrazione di Prada Spa. «Questi sono i valori alla base del nostro agire, che non potrebbe realizzarsi se non tramite l’insostituibile contributo di tutte le persone che quotidianamente collaborano con noi, la nostra forza».

Nell’incantevole cornice del cinema della Fondazione Prada di Milano, il Gruppo Prada si svela attraverso una nuova prospettiva sul sito csr.pradagroup.com mediante una tavola rotonda sulla sostenibilità.

Nel sito storie di passione, di impegno, di rispetto e valorizzazione del territorio, di creatività: perché «solo le idee ci possono salvare». Qui le mani sapienti degli artigiani che lavorano diventano protagoniste insieme ai meravigliosi paesaggi ricostruiti e a tutte le persone che nel mondo, ogni giorno, si impegnano nella ricerca dell’eccellenza.

Un cammino lungo oltre trent’anni di sviluppo industriale guidato dalla “convinzione che la condivisione del nostro agire possa contribuire a stabilire equilibri più armonici con la società », afferma il Gruppo.

#PradaGroupResponsibility

venisafichera@gmail.com

[foto dal sito ufficiale csr.pradagroup.com]

 

 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa