Notizie Locali


SEZIONI
Catania 23°

Archivio

Nadia Toffa colpita da malore. Dal web fanno il tifo per lei: «Non mollare»

Di Carmela Marino |

Trieste – Stanno facendo tutti il tifo per lei. L’improvviso malore che ha colpito la Iena Nadia Toffa mentre si trovava a Trieste per lavoro, sta creando una catena di solidarietà: pensieri positivi e preghiere (per chi crede) stanno sostenendo la giovane conduttrice di Italia Uno. Non è ben chiaro cosa l’abbia colpita. Un primo bollettino medico accenna ad una “patologia cerebrale in fase di definizione”, qualcuno ipotizza un ictus, qualcun’altro un aneurisma. Le condizioni della simpatica “Iena”, che si è sentita male mentre si trovava nell’hall dell’albergo in cui alloggiava, sarebbero abbastanza gravi tanto da comportare un trasferimento in elicottero al San Raffaele di Milano.

I suoi colleghi de Le Iene in un post su Facebook si rivolgono ai loro numerosi fans e li tranquillizzano scrivendo “Ci stiamo prendendo cura di Nadia. La nostra Nadia non è stata bene. Vi terremo informati”. E postano frattanto le foto di Nadia sempre sorridente, allegra e determinata al tempo stesso. «Forza collega mia bella ti aspetto» ha “cinguettato” Nicola Savino, che con Nadia Toffa e Giulio Golia condivide la conduzione della domenica de Le Iene, su Italia 1. 

In pochissimi sapevano che fosse a Trieste, forse ancora meno quelli che erano a conoscenza della ragione della sua visita, probabilmente una “incursione”. Il malore risale alle 14 circa, lo scarno bollettino medico diffuso nel tardo pomeriggio dall’Asuits (Azienda sanitaria universitaria), si limita a confermare il fatto precisando che la «prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione».

Lo scorso anno la conduttrice era stata al centro di un gossip: il settimanale Chi aveva paparazzato una passeggiata romantica a Verona tra la bionda conduttrice e lo chef italo americano Joe Bastianich. Un’amicizia o semplicemente un flirt che non ha avuto in seguito ulteriori riscontri. Forza Nadia.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati