L'abito bianco di Giulia Arena crea l'equivoco: «Ho chiesto consiglio a uno degli sposi»
L'attrice siciliana, ex Miss Italia, spiega sui social il motivo della scelta di vestirsi di bianco ad un matrimonio
L'ex Miss Italia siciliana Giulia Arena indossa un bell'abito bianco lungo ad un matrimonio e nasce subito l'equivoco. Ma la bella Giulia spiega pazientemente sui social: «Ho chiesto consiglio ad uno degli sposi, non lo avrei mai fatto diversamente». Il riferimento va alla regola di bon ton che non prevede invitate ai matrimoni vestite di bianco (quel colore spetta soltanto alle spose), ma nel caso delle nozze a cui l'attrice ha preso parte insieme al fidanzato Antongiuseppe Morgia, all'altare sono andati due uomini; quindi in assenza di una sposa, per lei, e dopo essersi confrontata con uno dei due sposi, è stato possibile vestirsi di bianco.
Al matrimonio degli amici seguirà comunque proprio quello di Giulia Arena. Non si conosce ancora la data, ma l'attrice, che per non sarà nel cast della prossima stagione televisiva de "Il Paradiso delle Signore" dove interpretava la nobile decaduta Ludovica Brancia, ha già ricevuto l'anello di fidanzamento dopo aver fatto ("sono stata io", ha precisato) la proposta al suo compagno.
Antongiuseppe Morgia, avvocato catanese che vive a Milano, è legato all'attrice da ben otto anni e quindi i fiori d'arancio sono sempre più vicini. Le prove, con l'abito bianco lungo, sono già state fatte.