Elisabetta Gregoraci "stregata" da Noto: «Sicilia bedda!»
La showgirl e conduttrice calabrese, ha apprezzato, insieme al fidanzato Giulio Fratini, anche le prelibatezze dolciarie siciliane
Elisabetta Gregoraci a Noto
Tappa vacanziera in Sicilia, e precisamente a Noto, per Elisabetta Gregoraci, showgirl e conduttrice televisiva. Dopo la Sardegna, la Puglia e Santorini (tra le ultime località in cui è stata), l'ex moglie di Flavio Briatore si è fermata qualche giorno anche nella perla del barocco siracusano, ospite di un rinomato resort. Per Eli, che lo scorso anno, insieme a Briatore, era stata "avvistata" a Taormina, si è trattato di un'altra felice immersione in terra sicula dove ha anche gustato le brioches con il gelato e altre prelibatezze dolciarie del luogo. E sui social non ha mancato di dedicare all'isola un post con la scritta: "Sicilia bedda"!
Per lei, che è originaria di Soverato ma risiede a Montercarlo, il Sud ha il sapore di casa.
Con lei a Noto pure il fidanzato, il giovane imprenditore toscano nel settore dell'hotellerie di lusso, Giulio Fratini con cui si è concessa anche un giro in barca nelle acque di Ortigia. Non resta che aspettare la prossima tappa delle sue dorate, e lunghe, vacanze.