Berrettini si allena per gli Australian Open e l'amore della sua vita è con lui
Il campione di tennis è stato raggiunto in Australia dalla compagna Melissa Satta
Matteo Berrettini e Melissa Satta
Matteo Berrettini è arrivato in Australia per il primo Slam della stagione e si sta allenando con il greco Stefanos Tsitsipas per preparare al meglio gli Australian Open. "Arrivato a Melbourne e direttamente sulla Rod Laver Arena. Piacere come sempre @stefanostsitsipas98", ha scritto in una storia su Instagram il tennista italiano con la foto di lui con Tsitsipas in campo.
Ma mentre il tennista posta stories con i colleghi, l'amore della sua vita, l'ex velina e oggi conduttrice sportiva Melissa Satta posta invece scatti della sua presenza in terra australiana.
La Satta, di ritorno da una vacanza in Marocco insieme al figlio Maddox, non ha infatti voluto lasciare il compagno in un momento di ripresa così importante per lui ad oltre quattro mesi dall’ultimo match ufficiale giocato, con il ritiro a causa dell’infortunio alla caviglia destra nel secondo turno dello Us Open, contro il francese Arthur Rinderknech.
In occasione dello scorso Natale, Melissa Satta aveva pubblicato sul suo profilo Instagram la foto di un quadretto familiare composto, oltre che da lei, dal figlio (nato dal matrimonio con il calciatore Kevin Prince Boateng), e da Berrettini che, seppur più giovane della compagna di alcuni anni, sta ricoprendo al meglio, anche per Maddox, il ruolo di "fidanzato della mamma". Adesso però deve concentrarsi sugli Australian Open.