home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Terzo figlio per Vincent Cassel: Tina Kunakey gli darà un bebè

La modella siculo-francese, che ha 30 meno del fascinoso marito, è incinta del primo figlio per lei (lui ha già due ragazze dalla precedente unione con Monica Bellucci)

Terzo figlio per Vincent Cassel: Tina Kunakey gli darà un bebè

Dalle bianche spiagge di Bahia in Brasile, il buon anno di Vincent Cassel e della giovane moglie, la modella siculo-francese, Tina Kunakey non poteva essere più dolce. I due annunciano con foto e filmati postati sui rispettivi profili social, l'attesa di un bebè. Per l'attore francese, ex di Monica Bellucci, è la terza volta: lui è già padre di Leonie e Deva, nate proprio dalla sua unione con la bella attrice umbra ormai da anni trapiantata a Parigi. Per Tina, che ha 30 anni meno del fascinoso consorte, è invece la prima gravidanza. La coppia, che si è sposata nell'agosto del 2018 a Bidart, nel sud-ovest della Francia, sembra essere al settimo cielo. Un radioso Cassel ha tante buone ragioni per augurare a tutti un Bonne année.  

Visualizza questo post su Instagram

Bonne année Feliz ano novo Happy new year #tellementdechance #danslavieriennestdû #lifeismagicneverforget #goooooooaaaaaaal

Un post condiviso da Vincent Cassel (@vincentcassel) in data:

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

Qua la zampa

GOSSIP