Notizie Locali


SEZIONI
Catania 24°

Archivio

Tra Wanda Nara e Icardi rispunta Maxi Lopez! Cosa è successo in Argentina?

Di Redazione |

La loro storia la conosciamo bene perché è venuta fuori quando Maxi Lopez era un giocatore del Calcio Catania. Wanda Nara e Maxi postavano foto delle loro vacanze e spesso c’era un giovane Mauro Icardi con loro. Dopo qualche mese Wanda ha lasciato Maxi e si è sposata con Mauro. Il bomber argentino dell’Inter, per quello che è stato definito un “triangolo”, è stato messo in croce soprattutto in Argentina e sulla scorte di parole di personaggi influenti come Maradona. Ma Icardi non si è rivelato lo sfascia famiglie dipinto da tanti giornali scandalistici. Il centravanti nerazzurro è innamorato di Wanda Nara e con lei ha fatto due figlie (Wanda ne aveva già tre dalla precedente relazione con Maxi). Si è infatti scoperto che Lopez aveva tradito la moglie. 

E così fra tradimenti, battaglie legali, twitter bollenti e accuse reciproche, la loro storia è diventata come una telenovela. Che ora si arricchisce di una nuova puntata che arriva direttamente dall’Argentina dove Wanda Nara e Mauro Icardi sono in vacanza con tutta la famiglia. Insieme con la sorella di Wanda, Zaira, la coppia si sta rilassando a casa in questi primi giorni del 2019. Ma in una delle foto postate da Wanda Nara, compare anche il discusso ex: Maxi Lopez mentre parla con la sorella più giovane di Wanda.

Oggi al Vasco da Gama, Maxi Lopez ha trascorso una serata in compagnia del clan Icardi e dei suoi tre figli, avuti durante il matrimonio con Wanda. Riavvicinamento o famiglia moderna che mette da parte i rancori per il bene dei figli? Aspettiamo le prossime puntate.

La cosa però non è piaciuta alla sorella di Icardi, Ivana, che in Italia ha già confessato in tv di non andare d’accordo con Wanda e che in un tweet ha scritto riferendosi alla cognata: «Una persona innamorata non farebbe mai una cosa del genere, sapendo di poter arrecare un danno al proprio compagno. Ma… benvenuti al circo».COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA