home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Le vacanze siciliane del "Commissario Montalbano"

L'attore, ormai di casa in Sicilia dove nei mesi scorsi è stato impegnato nelle riprese delle nuove puntate della serie Tv, è stato insieme alla moglie Luisa Ranieri a Marina di Ragusa e a Pantelleria

Le vacanze siciliane del "Commissario Montalbano"

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti

Sono una delle coppie più cool dello star system italiano. Entrambi belli e bravi e con un seguito di spettatori in Tv come al cinema e anche in teatro, non indifferente. Luisa Ranieri e Luca Zingaretti per le loro vacanze non potevano di certo trascurare la Sicilia. Nell'isola e in particolare nel ragusano, il "Commissario Montalbano" ormai è un habituè: qualche me fa è arrivato per girare le nuove puntate della celebre serie ispirata dai racconti di Andrea Camilleri.

A Marina di Ragusa lo ha raggiunto anche la splendida compagna con la quale nelle foto postate dallo stesso attore sul suo profilo Instagram si è fermato anche in un bar a sorseggiare una birra fresca. Poi è stata la volta di Pantelleria: la coppia ha trascorso alcuni giorni di relax nel periodo di ferragosto insieme alle due figliolette Emma e Bianca. Luisa Ranieri è stata protagonista nella scorsa stagione televisiva di un'acclamata "Luisa Spagnoli", mentre Zingaretti, molto impegnato anche con il teatro, continua ad interpretare il commissario più celebre di tutti i tempi.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa