Stefano De Martino e Antonio Spinalbese: due super papà per i figli di Belen
Il conduttore televisivo e il parrucchiere sono stati entrambi legati alla showgirl argentina e oggi assolvono egregiamente al loro ruolo di genitori
Da sinistra Stefano De Martino, Antonio Spinalbese
Stefano De Martino e Antonio Spinalbese hanno una cosa in comune: hanno avuto due rispettivi figli da Belen Rodriguez e c'è da dire che stanno assolvendo al loro ruolo di padre nel migliore dei modi.
Al momento niente gossip sui loro possibili legami con altre donne: in primo piano nelle loro vite social, e non solo, ci sono le loro rispettive attività professionali e i figli con i quali trascorrono più tempo che possono. Conduttore televisivo di punta della Rai il primo, apprezzato parrucchiere il secondo, sono i genitori di Santiago e Luna Marì.
Santiago, 11 anni, è nato durante il matrimonio tra De Martino e Belen mentre la piccola Luna Marì, 4 anni, è nata dalla breve relazione tra la showgirl argentina e Spinalbese (la storia d'amore tra i due finì qualche anno dopo la nascita della bimba).
De Martino, che ha conosciuto la fama ad "Amici" come ballerino, trascorre con Santiago tutto il tempo libero: recentemente sono stati sulla neve a St Moritz. Spinalbese invece ha festeggiato con la figlia e alcuni amici il suo 30esimo compleanno in un locale di Milano.
Anche Belen al momento si tiene lontana dai pettegolezzi su eventuali nuovi legami e appare molto concentrata sul lavoro: è impegnata sul "Nove" dove dal prossimo 20 febbraio debutterà con OnlyFan: Comico Show insieme ai PanPers.