21 dicembre 2025 - Aggiornato alle 14:56
×

Compleanno di Alessia Cammarota, scritta sulla torta conferma la separazione da Aldo Palmeri?

La coppia, che divide la gioia di avere tre figli, sta attraversando, già da qualche mese a questa parte, un periodo difficile senza però ufficializzare l'eventuale rottura

Redazione La Sicilia

10 Marzo 2025, 15:49

Alessia Cammarota, Aldo Palmeri

Alessia Cammarota, Aldo Palmeri

La scritta su una bella torta rosa decorata con fiocchetti neri sembra confermare la crisi in atto con il marito Aldo Palmieri. "Nel fiore dei miei drammi" ha scelto di far scrivere Alessia Cammarota sulla torta del suo 33esimo compleanno festeggiato, a quanto si evince dai social, soltanto con le amiche più care ma senza il compagno.

L'ex corteggiatrice scelta dal tronista Aldo Palmeri, nell'edizione 2014 di "Uomini e Donne", non si sbilancia più di tanto sulla crisi (e non sarebbe la prima) con il marito che, qualche mese fa, aveva postato sempre sui social, un video in cui confermava il momento difficile vissuto dalla coppia ma respingeva l'accusa di aver tradito la moglie.

La famiglia Cammarota-Palmeri al completo

La coppia, napoletana lei, catanese lui, vive a Catania insieme ai tre figli; nella città etnea, a pochi passi dal Corso Italia, Palmeri gestisce un Dinning & Lounge Bar sempre molto frequentato soprattutto dai giovani. Sul futuro di questa famiglia, molto seguita dai followers sul web anche per l'attività di influencer di lei, al momento ci sono nubi all'orizzonte: da parte dei diretti interessati nulla trapela nonostante i tanti commenti social che auspicano, da un lato, una riconciliazione e dall'altro lato non sono poche le donne che suggeriscono alla Cammarota di lasciar perdere e di andare avanti senza il marito. Ai posteri l'ardua sentenza.