Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Archivio

L’ex tronista Fabio Colloricchio fa sesso in tv all’isola dei famosi spagnola: e il video fa il giro del web

Di Redazione |

Scandalo a luci rosse a Supervivientes, versione spagnola dell’Isola dei Famosi: protagonisti l’ex tronista di Uomini e Donne Fabio Colloricchio, influencer di origini argentine che da anni vive in Italia, e la spagnola Violeta Mangriñan, anche lei ex tronista ma della versione iberica del dating show Uomini e Donne. Il bel ragazzo italo-argentino ha fatto sin da subito breccia nel cuore della ragazza ispanica che dopo aver capito di essere attratta da Colloricchio ha lasciato in diretta il suo fidanzato per dedicarsi al corteggiamento della nuova fiamma che poco prima di entrare a far parte del cast di Supervivientes aveva chiuso la sua storia d’amore con quella che era stata la sua scelta ai tempi del trono di uomini e donne, ovvero Nicole Mazzocato.

Nelle ultime ore, però, tra Fabio e Violeta è esplosa la passione e i due l’altra notte non si sono fatti tanti problemi a “consumare”  davanti alle telecamere.

Sì, proprio così. Colloricchio e la Mangriñan hanno fatto sesso in diretta televisiva durante il reality show che già raggiunge picchi del 40% di share e che continua a impennarsi anche grazie a gossip e scene hot come quella tra Fabio e Violeta che secondo il conduttore spagnolo della trasmissione somiglia molto all’ex fidanzata dell’italo-argentino, Nicole Mazzocato, tirata quindi in ballo suo malgrado nelle nuove avventure dell’ex compagno. Fabio Colloricchio è stato un tronisti molto amato di  Uomini e Donne e la relazione con Nicole Mazzocato ha appassionato i telespettatori italiani. Dopo quattro anni però l’italo argentino e la modella hanno inaspettatamente rotto la relazione.

E ora Colloricchio sta vivendo una nuova avventura (senza freni) davanti alle telecamere. Ecco il video della notte di passione tra Fabio Colloricchio e Violeta Mangriñan che sta facendo il giro del web tra pubblicazioni nei siti di gossip e condivisioni sui social network: 

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da SUPERVIVIENTES / MYHYV (@novedades_myhyv) in data: 28 Mag 2019 alle ore 5:48 PDT

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA