26 dicembre 2025 - Aggiornato alle 25 dicembre 2025 21:29
×

Diletta Leotta apre la stagione estiva in Sicilia tra bikini, linguine e brioche con il tuppo

La conduttrice televisiva di Dazn torna sempre volentieri nella sua isola anche per il forte legame con la sua famiglia d'origine

Redazione La Sicilia

05 Maggio 2025, 16:01

Diletta Leotta

Diletta Leotta

L'estate per Diletta Leotta è già cominciata. E non poteva che avere inizio nel migliore dei modi in quella Sicilia che lei continua ad amare e a cui continua ad essere legata nonostante la sua vita ormai sia a Milano. La conduttrice sportiva catanese ha trascorso infatti in Sicilia il recente ponte dell'1 maggio, in compagnia della sua famiglia: la madre Ofelia e il papà Rori.

Con lei anche la piccola Aria ma non anche il marito, il portiere della Schalke Loris Karius costretto ad un periodo di riposo forzato per la rottura del perone della gamba sinistra.

Per la Leotta, impegnata sui campi di calcio per Dazn e conduttrice radiofonica per Radio 105, sono state giornata di pieno relax e di amore familiare: la conduttrice è infatti legatissima ai suoi genitori e ai fratelli e sorelle, anche nati dalle precedenti relazioni della mamma e del papà. "Qui dove tutto ha più sapore", ha postato a corredo delle foto in cui compaiono anche un bel piatto di linguine, sicuramente ai frutti di mare, e delle tradizionali brioche siciliane col tuppo che rendono ancora più gustose le granite. Alla prossima, Diletta!