14 dicembre 2025 - Aggiornato alle 16:23
×

Il lieto annuncio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser su cui pesa il silenzio di Belen

La coppia di influencer è in attesa di una bimba che verrà chiamata Clara Isabel

Redazione La Sicilia

12 Maggio 2025, 16:04

da sinistra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Belen Rodriguez

da sinistra Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Belen Rodriguez

Il lieto annuncio, ormai di dominio pubblico, nel giorno della festa della mamma. Cecilia Rodriguez, modella e influencer, e Ignazio Moser, ciclista e influencer, hanno dissolto dubbi e pettegolezzi che giravano da alcune settimane riguardo alla gravidanza di lei e ad una ipotetica crisi di coppia tra i due. Il pancino c'è, la crisi di coppia no. Il post social di ieri non lascia alcuna incertezza: "Ciao topolina, come tutte le cose straordinarie ti sei fatta desiderare molto ma ora eccoci qua a sentire il tuo cuoricino battere. Vedere quel bel nasino che spesso copri con le tue manine, come a non volerci rovinare la sorpresa di quando arriverai tra noi...La tua mamma e il tuo papà non vedono l’ora di conoscerti, abbracciarti, amarti e vederti crescere... a presto piccola Clara Isabel".

Ma se l'annuncio dell'arrivo della piccola in casa Rodriguez-Moser è rimbalzato da un sito di gossip e di costume all'altro, e da un settimanale all'altro con tanto di entusiastici commenti e auguri, a tacere, almeno finora, è la famosa zia della piccola e sorella di Cecilia, Belen Rodriguez.

Secondo indiscrezioni, ma non confermate o trapelate dai diretti interessati, pare che tra le due sorelle ci sia aria di tempesta a causa di problemi sorti nel rapporto tra Belen e il cognato Ignazio. E il silenzio social della showgirl argentina, mamma di Santiago e Luna Marì, sulla bella notizia divulgata dalla sorella, non passa inosservato. E' una conferma della rottura fra le due? Ai social l'ardua sentenza!