I 18 anni di Chanel Totti: la prima festa è con papà Francesco
La secondogenita dell'ex capitano della Roma e di Ilary Blasi ha già cominciato a festeggiare
Chanel Totti
Sarà lunga la giornata per Chanel Totti. La secondogenita dell'ex capitano della Roma, Francesco Totti, spegne la sua prima candelina da maggiorenne e la prima festa, pare organizzata a sorpresa proprio da papà, è quella con il famoso genitore, con il fratello Christian e con alcuni degli amici più cari.
Due torte e un mazzo di rose rosse per la figlia del simbolo della Roma e di Ilary Blasi che sicuramente stasera festeggerà in grande stile con una serata più affollata e più glamour rispetto a quella appena trascorsa.
Il compleanno di Chanel infatti cade proprio il 13 maggio e la ragazza, già da qualche giorno, posta sui social qualche particolare, come l'abito che indosserà ad esempio, che fa presupporre all'organizzazione di una grande festa. La giovane Totti è già molto conosciuta sui social che spesso però le riserva anche critiche per i viaggi frequenti, fatti a turno con i genitori e con i loro rispettivi compagni, e per i look super costosi che sfoggia. Ma oggi per i 18 anni di Chanel soltanto auguri a cominciare da quelli dei suoi genitori, per lei sicuramente i più cari.