20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 11:05
×

Diletta Leotta e quel look che fa discutere: i fianchi scoperti infiammano stadio e social

La conduttrice di Dazn, in occasione di Napoli-Cagliari, si è presentata con un abbigliamento che ha sollevato non poche polemiche

Redazione La Sicilia

26 Maggio 2025, 17:46

Diletta Leotta

Diletta Leotta

Non è la prima volta che la conduttrice di Dazn Diletta Leotta scende in campo per telecronache e interviste con look audaci: pancino scoperto, scollature generose, minigonne molto mini e trasparenze evidenti. Ma forse mai come in occasione di Napoli-Cagliari, partita finita con la vittoria dello scudetto per la squadra di casa, l'abbigliamento scelto dalla conduttrice sportiva, di origini catanesi, è stato al centro di commenti e polemiche.

Quel corpetto-body aperto sul davanti che lasciava i fianchi scoperti su un pantalone cargo a vita bassa, ha infiammato il Maradona ma anche i social che non hanno risparmiato alla Leotta critiche anche severe con definizioni come "volgare", "fuori luogo", "look inammissibile". E c'è stato anche chi si è appellato alla necessità di un regolamento, che dovrebbe essere imposto da Dazn e che dovrebbe prevedere un abbigliamento più consono ad una situazione comunque di lavoro.

Qualcun altro però fa osservare che il ruolo professionale della Leotta, conduttrice sportiva ma non giornalista, la "solleverebbe" dall'esigenza di dover vestire in modo più serioso. Lei risponde a tutti con i suoi sorrisi, non replica e sicuramente continuerà a sorprendere...tifosi e non.