Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

Cottone-Cipriani coppia da red carpet

Di Carmela Marino |

A Giovanni Cottone, imprenditore palermitano di 59 anni, noto alle cronache per aver sposato Valeria Marini, piacciono le belle donne. Belle, procaci e appariscenti. Esattamente come la sua ex moglie. Adesso è la volta di Francesca Cipriani, già coinvolta nello scandalo “olgettine” di berlusconiana memoria, valletta e showgirl emersa da trasmissioni Mediaset come “Grande fratello” e la “Pupa e il secchione”.

La coppia ha ufficializzato il proprio legame alla Mostra del cinema di Venezia. Sul red carpet hanno sfilato anche loro. Lui in rigoroso smoking nero, lei biondissima e “vippissima” stringata in un vistoso abito bianco di piume e trasparenze. Cottone in questi giorni di gossip sempre vivo, è stato evocato dall’ex amico Gigi D’Alessio che in un’intervista al Corriere della Sera ha confessato di essere rimasto sul lastrico anche a causa di alcuni investimenti sbagliati.

Uno di questi riguarda proprio l’imprenditore palermitano con cui il cantante napoletano si era messo in affari per riportare in Italia il marchio della Lambretta. Un affare finito con un debito di 200 mila euro che D’Alessio dovrà sanare con l’ex moglie di Cottone, Valeria Marini.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA