Notizie Locali


SEZIONI
Catania 13°

Archivio

Quando la Regina Elisabetta schiaffeggiò (in pubblico) il nipote

Di Redazione |

Vi immaginate la regina Elisabetta che pubblicamente schiaffeggia qualcuno e in questo caso uno dei suoi nipoti? L’episodio, pressoché inedito, è raccontato da Elton John che racconta l’accaduto nel suo nuovo libro “Me”.

La “vittima” della rabbia di Elisabetta – secondo una anticipazione pubblicata dal Sunday Times di Londra sarebbe stato il visconte Linley, il nipotino prediletto della regina, figlio della sorella Margaret e del fotografo Armstrong Jones, conte di Snowdon”.

L’episosio sarebbe accaduto durante una festa: Elisabetta aveva chiesto al nipote Linley di sorvegliare sua sorella, lady Sarah Armstrong-Jones perché aveva lasciato il party a causa di una lieve indisposizione. Ma Linley a quanto pare contravvenendo alla richiesta della Regina non aveva sorvegliato la sorella. Ed è a quel punto che Elisabetta, accortasi di quanto accaduto ha schiaffeggiato leggermente sulla faccia dicendogli: “Non si litiga”. E a quel punto Linley decise di fare quanto richiesta dalla Regina. Che a quel punto fece l’”occhiolino” al nipote in un cenno di intesa. “So che l’immagine pubblica della regina è quella del sovrano austero – scrive Elton John – ma privato potrebbe essere anche divertente”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA