home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Dopo le foto "rubate", Diletta Leotta volta pagina e pensa al matrimonio

Il fidanzato Matteo Mammì ( direttore acquisizioni e produzione Sky, nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì) avrebbe chiesto la sua mano

Dopo le foto "rubate", Diletta Leotta volta pagina e pensa al matrimonio

Dopo la vicenda delle foto intime finite sul web per colpa di un hacker che ha violato il suo telefonino, la procace catanese Diletta Leotta, 25 anni, brava e preparata conduttrice del tg di SkySport, torna a far parlare di sé. Ma stavolta è per una notizie lieta. La bella Diletta sarebbe infatti pronta a convolare a nozze. Secondo alcuni rumors, riportati dal settimanale “Oggi,”, il suo fidanzato Matteo Mammì ( direttore acquisizioni e produzione Sky, nonché nipote dell’ex ministro Oscar Mammì) avrebbe chiesto già la sua mano, Diletta avrebbe accettato la proposta di matrimonio e la coppia avrebbe già fissato la datata del matrimonio, o almeno il periodo, ovvero la prossima primavera.


Il gossip rivela poi che i due “piccioncini” stiano affrettando le cose e che siano già andati a convivere da alcune settimane in una lussuosa casa nel centro di Milano. Insomma, Diletta è pronta a viversi la sua storia d'amore, anche per dimenticare la brutta storia delle foto intime finite su Internet che l'ha molto amareggiata ma che lei ha voluto rendere nota (con una denuncia alla polizia) e condividere per mettere in guardia soprattutto le “ragazze più giovani, magari meno solide” dal “fatto – era scritto in un comunicato della Leotta - che chiunque distribuisce con leggerezza una foto privata magari di un amico, di una fidanzata o di una ex senza chiedere il suo consenso commette un reato”.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa