Notizie Locali


SEZIONI
Catania 20°

Archivio

Massimo Boldi: «Io nonno, ho riscoperto l’amore grazie a Irene»

Di Redazione |

“Il 2019 è stato per me un anno molto fortunato, molto particolare. Il mio cuore è stato rapito da una donna straordinaria. Ve la voglio presentare, si chiama Irene”. Massimo Boldi,74 anni, sceglie il salotto di Italia Sì, su Raiuno, per presentare la sua nuova compagna.

 “Sono diventato nonno, non immaginavo di potermi innamorare ad una certa età. Ad un certo punto è complicato, anche se non ho età perché sono un giocherellone”, dice l’attore. “Ricominciare dall’inizio è molto bello”.

“Una grande caratteristica di Massimo è la leggerezza con cui, pur essendo un uomo molto complesso, affronta la vita. Magari stiamo parlando di una cosa seria e in quel momento comincia a cantare o recita una battuta di un suo film. E questo mi piace assolutamente, la leggerezza è fondamentale”, dice Irene. “Ho conosciuto la famiglia di Massimo, le figlie sono donne fantastiche. Ci vediamo, usciamo insieme senza nessun problema. E’ andato tutto in modo molto naturale”.

Sorella del sindaco di Porcari Leonardo Fornaciari, la giovane Irene Fornaciari ha compiuto 40 anni e i due sembrano inseparabili. Il loro amore è documentato dalle tante foto su Instagram che la giovane donna ha pubblicato nel corso degli ultimi mesi. Massimo Boldi ha confessato a ‘Vieni da me’: “Mi piace come ragiona ma soprattutto come mi vuole bene”.

L’attore comico è stato sposato oltre trent’anni con Marisa Selo, sua moglie dal 1973, che purtroppo è venuta a mancare per un cancro nel 2004. Massimo Boldi ha spiegato in più occasioni che il ricordo della moglie resta ancora vivo. Irene Fornaciari invece non è mai stata sposata e ha un cane di nome Cocò. Tre i figli dell’attore: Micaela, Manuela e Marta. Il 13 novembre 2019, la coppia ha festeggiato l’anniversario del loro incontro.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA