Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Archivio

Manchester City, i legali di Chiara Giuffrida: “Era lì solo come giornalista sportiva”

Di Redazione |

Chiara Giuffrida, la giovane conduttrice di Sportitalia Tv, precisa la sua posizione, attraverso una nota dei suoi legali, in merito alla sua presenza alla festa organizzata per i calciatori del Manchester City dopo la vittoria sull’Aston Villa. Di seguito la nota degli avvocati Paolo Re e Laura Ferrari:

“Ciò che è stato scritto è inveriterio e falso. Di fatto la signora Chiara Giuffrida si è recata in Inghilterra esclusivamente per questioni attinenti alla sua attività di giornalista sportiva. L’alloggio nel medesimo hotel in cui sarebbero state ospitate le altre ragazze, è stato del tutto casuale, così come la partecipazione al party al quale la nostra assistita è stata invitata. La festa, sino a che vi ha partecipato la signora Giuffrida, è stata del tutto normale e non si è verificato alcun episodio che possa farle ritenere un “festino…organizzato per allietare i giocatori del Manchester” al cosiddetto “Bunga Bunga” così come riportato dai tabloid inglesi.

Va altresì precisato che la nostra assistita ha 23 anni, ha terminato gli studi ed è laureata. Infine il fatto di aver sottolineato nel titolo dell’articolo le origini catanesi della nostra cliente, ha notevolmente leso la sfera intima e familiare di quest’ultima”.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA