home page| open menuNotizie Locali

WHATSAPP: 349 88 18 870

WHATSAPP: 349 88 18 870

Maria Grazia Cucinotta prossima cuoca a "Celebrity Masterchef"

La bella attrice siciliana si cimenterà tra i fornelli della rinomata gara culinaria televisiva di Sky Uno

Maria Grazia prossima cuoca a "Celebrity Masterchef"

Maria Grazia Cucinotta

Ci sarà anche lei nella prima edizione di "Celebrity Masterchef", il Masterchef delle celebrità che andrà in onda su Sky Uno HD, la prossima primavera. L'attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta si cimenterà tra i fornelli in una delle gare culinarie più seguite della tv i cui giudici saranno Bruno Barbieri, Antonio Cannavacciuolo e Joe Bastianich.

La bellissima e procace Maria Grazia che deve la sua celebrità all'esordio nel "Postino" con Massimo Troisi, è sempre più impegnata nel suo ruolo di produttrice cinematografica senza però trascurare partecipazioni nel mondo della moda con shooting fotografici e ad eventi benefici.

GUARDA FOTOGALLERY

Proprio in questi giorni avrà inizio la realizzazione di un docu-film sulla "Vara", la manifestazione che ogni anno il 15 agosto richiama a Messina, città d'origine dell'attrice,  oltre centomila fedeli. Si intitolerà "Vara una storia vera" e racconterà episodi ed aneddoti legati alla manifestazione, dedicata alla Madonna, che ha origine nella prima metà del Cinquecento. Un progetto a cui lavorerà la Cucinotta.

In occasione dell'ultima edizione del Taormina Film Fest Maria Grazia Cucinotta al Teatro Antico aveva presentato il film- fuori concorso, che la vede protagonista, “C'è sempre un perché”, un film che ha segnato la prima collaborazione cinematografica tra Italia e Cina. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA IL TUO COMMENTO

Condividi le tue opinioni su La Sicilia

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

Il giornale di oggi

Sfoglia

Abbonati

I VIDEO

nome_sezione

VivereGiovani.it

EVENTI

Sicilians

GOSSIP

Qua la zampa