Notizie Locali


SEZIONI
Catania 18°

Archivio

Samantha Togni sposa con cappello a cilindro

Di Redazione |

Detto fatto. Samantha Togni, una delle ballerine più brave e sexy di “Ballando con le Stelle”, si è sposata. La ballerina lo aveva annunciato qualche mese fa: il colpo di fulmine con Mario Russo, medico napoletano, si è quasi subito trasformato in un legame solido suggellato adesso da una fede all’anulare di entrambi. Le nozze sono state celebrate a Narni, in Umbria, città natale di Samantha la cui vita sentimentale negli ultimi anni era stata al centro del gossip per le relazioni con Stefano Bettarini (ex marito di Simona Ventura conosciuto proprio in un’edizione di Ballando) e con l’ex calciatore e oggi allenatore Christian Panucci.

Visualizza questo post su Instagram

#SamantaTogni e Mario Russo si sono sposati ieri a Narni, in Umbria, città natale della maestra di “Ballando con le stelle”. La cerimonia si è svolta in una suggestiva tenuta di campagna con rito civile, visto che per entrambi si tratta del secondo matrimonio. Al ricevimento, per 140 ospiti, hanno partecipato molti volti noti come #SamuelPeron, testimone di nozze di Samanta, #LucaTommassini e Matilde Brandi. La sposa ha scelto un tailleur bianco con un cappello a cilindro, corredato da un lungo strascico. L’amore tra i due è nato per caso. Infatti si sono conosciuti in treno e da quel momento non si sono più lasciati, tanto da decidere di fare il grande passo solo dopo 7 mesi di fidanzamento! Tanti auguri agli sposi!❤ . . #matrimonio #wedding #ballandoconlestelle #narni #umbria #love #sposi #newlyweds

Un post condiviso da ✨THE WEBNEWS (@the_webnews) in data: 16 Feb 2020 alle ore 3:56 PST

Per le sue nozze, Samantha ha scelto un look non convenzionale: un tailleur giacca-pantaloni bianco e un cappello a cilindro bardato con un velo a strascico. Al matrimonio, che per entrambi gli sposi è il secondo, hanno partecipato una quarantina di invitati tra cui alcuni volti noti del mondo dello spettacolo come alcuni colleghi della sposa; erano presenti molti dei maestri di ballo di “Ballando con le Stelle” come Samuel Peron, Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale. Grande assente Milly Carlucci.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA