Notizie Locali


SEZIONI
Catania 15°

Archivio

De Martino e Marcuzzi nuova coppia? Post sui social risponde per lei

Di Redazione |

Il gossip dell’estate riserverà sicuramente altri colpi di scena anche con altri personaggi. Ma sicuramente la “bomba” sganciata da Dagospia, e anticipata dal Messaggero, su una presunta relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi resterà incorniciata come il gossip dell’estate 2020. Secondo il sito di D’Agostino, il ballerino e conduttore di Made in Sud avrebbe tradito l’ormai ex moglie Belen, proprio con la collega, conduttrice Mediaset, su cui già da qualche mese gira voce, insistente, di una rottura con il marito Paolo Calabresi. Dai diretti interessati arrivano però smentite e non conferme. Alessia Marcuzzi sul suo profilo Instagram risponde postando la copertina di un libro di Woody Allen dal titolo, in questo caso, inequivocabile: “A proposito di niente”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: 4 Lug 2020 alle ore 6:07 PDT

In questo modo pare proprio che la conduttrice, che ha avuto due figli rispettivamente con Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti, pare abbia voluto mettere a tacere ogni pettegolezzo sulla presunta liason con De Martino in crisi con la moglie Belen con cui era tornato insieme dopo alcuni anni di separazione.

Anche lui pare non essere rimasto in silenzio: «Io, Alessia e suo marito Paolo ci siamo fatti una gran risata. Se mi innamoro e mi fidanzo ve lo faccio sapere. Godetevi l’estate». Insomma resta da capire da cosa sarebbe stato originato il pettegolezzo di un rapporto tra i due conduttori. In tutto questo Belen trascorre le sue vacanze a Napoli dove ha partecipato al compleanno dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi che viene indicato come sua nuova fiamma. Lei non risponde e delizia i suoi followers con uno dei suoi scatti bollenti sui social. L’estate è appena cominciata…E chissà cosa confermerà o smentirà.

Visualizza questo post su Instagram

, ….

Un post condiviso da (@belenrodriguezreal) in data: 3 Lug 2020 alle ore 11:06 PDT

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA