Notizie locali
Pubblicità
Sharon Fonseca pinage di gioia quando scopre con Gianluca Vacchi il sesso del nascituro

Archivio

Sharon Fonseca piange di gioia quando scopre con Gianluca Vacchi il sesso del nascituro

Di Redazione

Scoprire il sesso del nascituro è stato un vero e proprio show per l'imprenditore Gianluca Vacchi e la bellissima compagna Sharon Fonseca. Uno show in stile Mastechef dove spesso sono stati aerei o paracadutisti a svelare il colore della squadra vincente. Stavolta è stato un elicottero a rivelare con una fumata di colore rosa il sesso del bebé che la modella venezuelana di 23 anni tiene in grembo: sarà una femmina. La giovane compagna di Vacchi, 52 anni, è scoppiata in lacrime quando il fumo rosa è stato sganciato dal velivolo.

Pubblicità

Dopo tante donne, tante relazioni, tante fidanzate (anche Vip) e tanti eccessi, pare quindi che finalmente l'imprenditore multimilionario possa mettere su famiglia. A convincere definitivamente l'uomo diventato una star dei social a colpo di video che ritraggono il suo stile di vita inavvicinabile, a bordo di jet privati, yacht e auto veloci è stata la giovanissima Sharon Fonseca, originaria del Venezuela. La bella Sharon fin da piccola ha avuto la passione per la moda, tanto da essere arrivata a emigrare a Miami in cerca di fortuna. È qui che ha conosciuto Gianluca Vacchi. Tra i due sarebbe stato amore a prima vista, tanto da che la giovane modella si è presto trasferita con Vacchi a L’Eremita, la tenuta di lusso che il manager ha a Bologna.

Sharon non si occupa solo di moda: fa anche la blogger-giornalista, ama scrivere racconti, scattarsi fotografie ed è molto attiva sui social, dove ha un seguito impressionante (2,2 milioni di follower su Instagram) ma non certo come quello del fidanzato (16,5 milioni di seguaci). Sharon Fonseca è anche co-fondatrice di un negozio di gioielli di Miami, chiamato Omkara. In molti si chiedono se la storia durerà, ma chi ha avuto modo di vederli insieme dice che i due sarebbero innamoratissimi. E così sembra dai video postati si social.

Visualizza questo post su Instagram

We’re happy to share with you our baby’s gender reveal ❤️ @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data:

Pubblicità
COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA