Notizie Locali


SEZIONI
Catania 14°

Archivio

Sharon Fonseca piange di gioia quando scopre con Gianluca Vacchi il sesso del nascituro

Di Redazione |

Scoprire il sesso del nascituro è stato un vero e proprio show per l’imprenditore Gianluca Vacchi e la bellissima compagna Sharon Fonseca. Uno show in stile Mastechef dove spesso sono stati aerei o paracadutisti a svelare il colore della squadra vincente. Stavolta è stato un elicottero a rivelare con una fumata di colore rosa il sesso del bebé che la modella venezuelana di 23 anni tiene in grembo: sarà una femmina. La giovane compagna di Vacchi, 52 anni, è scoppiata in lacrime quando il fumo rosa è stato sganciato dal velivolo.

Dopo tante donne, tante relazioni, tante fidanzate (anche Vip) e tanti eccessi, pare quindi che finalmente l’imprenditore multimilionario possa mettere su famiglia. A convincere definitivamente l’uomo diventato una star dei social a colpo di video che ritraggono il suo stile di vita inavvicinabile, a bordo di jet privati, yacht e auto veloci è stata la giovanissima Sharon Fonseca, originaria del Venezuela. La bella Sharon fin da piccola ha avuto la passione per la moda, tanto da essere arrivata a emigrare a Miami in cerca di fortuna. È qui che ha conosciuto Gianluca Vacchi. Tra i due sarebbe stato amore a prima vista, tanto da che la giovane modella si è presto trasferita con Vacchi a L’Eremita, la tenuta di lusso che il manager ha a Bologna.

Sharon non si occupa solo di moda: fa anche la blogger-giornalista, ama scrivere racconti, scattarsi fotografie ed è molto attiva sui social, dove ha un seguito impressionante (2,2 milioni di follower su Instagram) ma non certo come quello del fidanzato (16,5 milioni di seguaci). Sharon Fonseca è anche co-fondatrice di un negozio di gioielli di Miami, chiamato Omkara. In molti si chiedono se la storia durerà, ma chi ha avuto modo di vederli insieme dice che i due sarebbero innamoratissimi. E così sembra dai video postati si social.

Visualizza questo post su Instagram

We’re happy to share with you our baby’s gender reveal ❤️ @sharfonseca #gvlifestyle

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: 13 Lug 2020 alle ore 9:14 PDT

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA