Notizie Locali


SEZIONI
Catania 12°

Archivio

Fabrizio Corona torna in tv ed “esagera”: avances alla D’Urso (ma con gaffe)

Di Redazione |

L’ex re dei paparazzi, il catanese Fabrizio Corona, torna in tv dopo tanto tempo in collegamento con Barbara D’urso e lo studio di Live Non è la D’Urso dalla casa dove sta scontando la sua condanna ai domiciliari e come sempre fa parlare di sè. Tanti i siparietti con gli ospiti, da Alda D’Eusanio ad Alessadro Cecchi Paone fino alla scrittice Antonella Boralevi, con i quali ha finito per litigare. Tutti hanno chiesto a Corona un cambio di passo, un taglio con il passato fatto di eccessi e di reati. Ma il catanese è rimasto fedele al suo personaggio.

Sicuramente ha fatto pace con la padrona di casa Barbara D’Urso,  che ha più volte preso le difese del paparazzo sottolineando in modo particolare il grande lavoro fatto con il figlio Carlos Maria. 

Ma proprio con la D’Urso, Corona è stato protagonista di una clamorosa gaffe. Il paparazzo ha provato a fare delle avance alla conduttrice ma le ha attribuito erroneamente più anni di quelli che ha. «Prima di chiudere Barbara volevo dire che sei splendida, che sapere che hai 65 anni è incredibile. Quando ti ho visto ero meravigliato. Io sono single Barbara se vuoi sono disponibile». 

Barbara D’Urso sta allo scherzo ma puntualizza: «Grazie ma di anni ne ho 63», poi prosegue e chiude con il suo saluto iconico: «Sono single anche io ma diciamo che sei troppo impegnativo, volevi fare, fare la cosa mediatica pure con me? Detto questo anche ciao … Salutami a ‘ssoreta!». 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA
Di più su questi argomenti: