Notizie Locali


SEZIONI
Catania 11°

Archivio

Grande Fratello Vip, la siciliana Adua protagonista di un altro coming out?

Di Redazione |

La siciliana Rosalina Cannavò che tutti conoscono come l’attrice Adua Del Vesco continua a far parlare di sè al Grande Fratello Vip. Dopo essere stata protagonista del coming out del suo ex Gabriel Garko, stavolta avrebbe fatto lei coming out per conto di qualcun altro e all’insaputa del diretto interessato. Secondo un video che circola sui social, l’attrice messinese avrebbe detto all’orecchio della concorrente Dyane Mello che Massimiliano Morra, altro suo ex, sarebbe gay. 

Sui social naturalmente si è scatenata una bufera contro Adua, che avrebbe spifferato in pubblico una cosa personale di Morra come può essere l’orientamento sessuale. In realtà non si comprende benissimo cosa dice Adua confidandosi nella casa e bisbigliando nelle orecchie della modella brasiliana. Ma per molti utenti sui social direbbe che Massimiliano Morra è gay, ma altri non credono che sia arrivata a rivelare qualcosa di così intimo del suo ex. 

Probabilmente nelle puntata di stasera del reality show condotto da Signorini si parlerà a lungo di quello che ha detto la bella Adua. Anche perché quando un altro inquilino ha chiesto della presunta compagna di Morra intervenuta nell’ultima diretta su Canale 5, Adua ha risposto: «Non farmi dire cose…», dando la stura ai sospetti già veicolati da alcuni salotti televisivi che il fidanzamento di Morra sia una copertura. 

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA