Notizie Locali


SEZIONI
°

Archivio

Grande Fratello, Pausini e Carta denunciano la D’Eusanio

Di Redazione |

«Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva». Inizia così il comunicato congiunto di Laura Pausini e del compagno Paolo Carta diffuso via social dall’ufficio stampa dell’artista di fama internazionale, dopo le pesanti accuse mosse da Alda D’Eusanio nella casa del Grande Fratello Vip contro il chitarrista.

Nel comunicato l’annuncio che «l’avvocato PierLuigi De Palma ha ricevuto il mandato di agire contro tutti i soggetti responsabili delle gravissime affermazioni pronunciate al GF VIP su Laura Pausini e Paolo Carta».

«Nessuno può permettersi – proseguono Laura Pausini e Paolo Carta – di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne». COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: