Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

Instagram, chi è la più “seguita” del reame? Chiara Ferragni straccia Belèn

Di Cristina Rossetti |

Chiara Ferragni, indicata come possibile valletta al prossimo Festival, è stata segnalata da Forbes nella lista dei 30 europei “under 30”, giovani leader, inventori creativi e imprenditori audaci in campo artistico. Balzata recentemente agli onori della cronaca per la love story col rapper milanese Fedez. La nota blogger potrebbe garantire un ritorno di immagine al Festival. Seguita in tutto il mondo, i suoi look potrebbero suscitare curiosità anche all’estero, facendo impazzire i social network.

Sul podio è il trionfo della moda: il terzo posto è di Mariano Di Vaio (5,1 milioni di follower), da poco approdato in tv alla corte di Simona Ventura con Selfie. Perde punti la bella Belen Rodriguez. La showgirl argentina si deve accontentare del quarto posto, con i suoi 4,8 milioni di follower.

Nella classifica dei più “guardati” in Italia su Instagram del 2016 non manca lo sport. Quinto e sesto posto sono occupati, rispettivamente, dal calciatore Mario Balotelli (4,6 milioni di follower), e dal “dottore” Valentino Rossi (3,6 milioni di follower). Il settimo posto è di Papa Francesco: con i suoi 3,4 milioni di follower è il secondo account in classifica per crescita di follower nel 2016.

Chiara Ferragni batte anche il compagno Fedez: per lui l’ottavo posto con 2,8 milioni di follower. Chiudono la classifica El Sharaawy, nono posto con 2,7 milioni di follower, e Alessia Marcuzzi, decimo posto.

COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA