Notizie Locali


SEZIONI
Catania 17°

Archivio

Il figlio dello sceicco esplora i cantieri della ex Perla Jonica

Di Redazione |

Acireale (Catania) – Il figlio maggiore dello sceicco di Abu Dhabi Ahmed bin al Hamed, proprietario dell’ex Perla Jonica, ha visitato i cantieri dove erano al lavoro duecento dipendenti di aziende catanesi.

Il giovane sceicco ha espresso all’amministratore delegato della Item (100% dello sceicco) Salvo La Mantia la sua soddisfazione per l’andamento dei lavori che si dovranno concludere alla fine del prossimo anno con la consegna del più grande centro congressi del Mediterraneo a Hilton, che lo gestirà per venti anni, più venti.

A fine 2016, cioè tra un paio di settimane, scatterà il pagamento dei primi dieci milioni in base allo stato di avanzamento dei lavori. La riapertura dell’ex Perla Jonica, rappresenterà, quindi, una straordinaria occasione per il turismo dell’intera riviera jonica che potrà contare, nello specifico, di un centro congressi capace di essere catalizzatore di manifestazioni ed eventi di livello internazionale, puntando anche sulla vicinanza sia con Taormina, che con il Distretto di Sud Est siciliano.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti:

Articoli correlati