20 dicembre 2025 - Aggiornato alle 19:24
×

Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti di Catania

Redazione La Sicilia

22 Aprile 2025, 16:04

Architetti Catania

CATANIA - Il 14 e il 15 aprile scorsi si sono svolte le elezioni per il rinnovo del Consiglio dell’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della provincia di Catania.

L’affluenza è stata elevata ed è stato ampiamente raggiunto il quorum per la validità delle votazioni già nella prima giornata. L’insediamento del nuovo Consiglio e la nomina delle nuove cariche istituzionali si terranno il 19 maggio prossimo, come previsto nel regolamento.

«C’è stata una larghissima partecipazione al voto, segno di un Ordine che è vivo e partecipato. Siamo molto felici dei dati di affluenza - ha affermato l’attuale presidente dell’Ordine etneo, Veronica Leone - si sono proposti 32 candidati e due coalizioni con programmi diversi. Sono certa che il nuovo Consiglio svolgerà un ottimo lavoro, anche con il coinvolgimento di professionisti di rinomata competenza ed esperienza, nell’ottica di rappresentare la categoria degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori con continuità e rinnovamento».