La talpa degli Ufo: «Gli Stati Uniti sono in possesso di astronavi aliene»
Gli Stati Uniti sono in possesso di astronavi aliene e, quindi, è possibile dire che «non siamo soli» nell’universo. La rivelazione shock arriva da David Grush, ex funzionario dell’intelligence e veterano dell’aviazione americana già soprannominato la "talpa degli Ufo".
In un’intervista a NewsNation, Grush ha raccontato le informazioni a sua disposizione ammettendo che provengono da "diverse fonti» e di non aver visto di persona nessuna delle astronavi che sarebbero in possesso degli Stati Uniti. «Ho visto foto e letto rapporti molto interessanti», ha riferito l’ex funzionario dell’intelligence, secondo il quale il governo americano ha tenuto segreta la presenza di «veicoli» o «veicoli spaziali» costruiti da una «intelligenza non umana» che sono "atterrati o si sono schiantati» sulla Terra. Alcuni di questi - ha raccontato - contenevano i corpi dei piloti ed erano «molto grandi, come un campo di calcio», oltre a composti da un "metallo atomico estremamente strano, pesante».
Nel suo racconto dettagliato Grush ha spiegato di essersi «avvicinato» al problema delle astronavi aliene partendo da una posizione di scetticismo, data la sua formazione basata su studi di fisica e soprattutto in quanto funzionario dell’intelligence. "Sono ricorso a un approccio molto metodico parlando con persone che non si conoscevano una con l’altra per essere sicuro dell’esistenza del programma» di recupero di veicoli di origine non umana, ha raccontato il veterano dell’aviazione che, fra i suoi incarichi - inclusa una missione in Afghanistan -, aveva anche un ruolo nella task force UAP, 'unidentified aerial phenomenon'. Un ruolo che, però, non gli ha mai concesso di accedere al programma top secret di recupero, costringendolo a basare il suo racconto su fonti affidabili.
Fra le clamorose rivelazione di Grush c'è stata anche quella che ha suscitato maggiore scalpore e minato allo stesso tempo la sua credibilità. Esiste «un accordo tra l’amministrazione americana e gli extraterrestri», ha denunciato ai microfoni di NewsNation.
Le sue dichiarazioni sono divenute virali, anche se non supportate da alcuna prova tangibile, alimentando da un lato le speranze degli amanti degli extraterrestri e delle teorie della cospirazione, e dall’altro suscitando non poco scetticismo tanto da essere bollate da alcuni critici come 'pura science fiction.'