il caso
Arrestato in Turchia l'attore Can Yaman. Coinvolto in un'indagine per traffico e consumo di droga
L'indagine coinvolge celebrità, giornalisti e personaggi di spicco di Istanbul. Fermato la scorsa notte insieme ad altre sei persone, tra cui l’attrice Selen Gorguzel
Secondo quanto riportato dai media turchi, l’attore Can Yaman è stato arrestato in Turchia nell’ambito di un’indagine sul traffico e il consumo di stupefacenti che coinvolge celebrità, giornalisti e personaggi di spicco di Istanbul.
Yaman, molto popolare in Italia per i ruoli da protagonista in diverse serie televisive e per l’ottima padronanza della lingua italiana — avendo frequentato il liceo italiano di Istanbul —, sarebbe stato tratto in arresto la scorsa notte insieme ad altre sei persone, tra cui l’attrice Selen Gorguzel.
I sette sono stati sottoposti a esami presso l’Istituto di medicina forense per accertare se, quando e quali sostanze abbiano eventualmente assunto. Nella stessa notte la polizia ha effettuato blitz in nove locali notturni della metropoli sul Bosforo, arrestando alcuni presunti spacciatori e il gestore di esercizi nei quali, secondo gli inquirenti, venivano vendute droghe.
Nelle settimane precedenti, nell’ambito della medesima inchiesta, oltre venti tra volti del mondo dello spettacolo, vip e cronisti erano già finiti nel mirino delle autorità.