11 gennaio 2026 - Aggiornato alle 23:49
×

L'indagine

«Back to Rome», Can Yaman rivolge un appello ai media italiani: «Non fate copia e incolla di quello che scrivono in Turchia»

L'attore, famoso per il suo ruolo in Sandokan e altre serie tv, si smarca sul coinvolgimento nell'inchiesta antidroga a Instambul.

Laura Distefano

11 Gennaio 2026, 18:47

«Back to Rome», Can Yaman rivolge un appello ai media italiani: «Non fate copia e incolla di quello che scrivono in Turchia»

Rientrato a Roma, Can Yaman si rivolge alla stampa italiana per smentire ogni coinvolgimento nell’indagine antidroga avviata a Istanbul.

“Back to Rome”, scrive su Instagram l’attore, noto nel nostro Paese per il ruolo di Sandokan e per diverse serie televisive di successo, accompagnando il messaggio con una foto che lo ritrae con il Colosseo sullo sfondo.

Poi l’appello ai media: “Cara stampa italiana, da sempre la stampa turca è cattiva con me, ma non è una novità! Però voi no! Per favore non fate anche voi l’errore di fare copy paste delle notizie che arrivano dal Bosforo. Ma vi pare che vado in giro nei locali con delle sostanze in un periodo dove la polizia fa indagini a tappeto arrestando molte persone famose? Se fosse stato minimamente vero, non sarei stato rilasciato in così poco tempo e in grado di tornare in Italia il giorno dopo. Vi voglio bene”