orrore a brescia
Abusa della figlia, la ragazzina ha un malore e in ospedale scopre di essere incinta
L'uomo arrestato dalla Squadra Mobile, si indaga per capire meglio il contesto familiare
Un uomo di nazionalità straniera, residente in provincia di Brescia, è stato arrestato dalla Squadra Mobile in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip su richiesta della Procura, con l’accusa di aver abusato per anni della figlia minorenne.
La vicenda è emersa quando la giovane, colpita da un malore con forti dolori addominali, è stata accompagnata dalla madre al pronto soccorso, dove gli accertamenti hanno rivelato lo stato di gravidanza. Le indagini, avviate nell’immediatezza, hanno delineato un quadro di presunte violenze e abusi subiti dalla minore sin dalla tenera età.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il padre l’avrebbe inizialmente circuita e poi costretta a subire toccamenti nelle parti intime e ripetuti rapporti sessuali.
L’uomo è stato trasferito in carcere ed è a disposizione dell’autorità giudiziaria. Proseguono le attività investigative per definire nel dettaglio il quadro probatorio e il contesto familiare nel quale i fatti si sarebbero verificati.