Ragazzo sparisce in spiaggia: lo ritrova Federica Sciarelli di "Chi l'ha visto?"
La conduttrice Federica Sciarelli all'interno dello studio Rai da dove va in onda ?Chi l?ha visto?, Roma, 23 settembre 2015. ANSA/ MASSIMO PERCOSSI
È stata la storica conduttrice di Chi l'ha visto Federica Sciarelli, in persona, a ritrovare oggi un quindicenne romano che nel primo pomeriggio era sparito dalla vista dei genitori a Maccarese, sul litorale nord di Fiumicino, in provincia di Roma.
I genitori del ragazzo, scomparso attorno alle 13, avevano dato l’allarme al 112. Mentre erano in corso le ricerche, che hanno coinvolto unità di terra e di mare e anche un elicottero, il giovane è stato notato attorno alle 16 sulla spiaggia di Palidoro, davanti all’ospedale Bambino Gesù, proprio dalla giornalista Rai. Sciarelli è rimasta con lui fino all’arrivo dei genitori, è spiegato dall’account Twitter della trasmissione.
«Giornata piena di emozioni - scrive una persona commentando il post - Ho assistito al ritrovamento di un ragazzo di 15 anni. Per sua fortuna a Maccarese, al mare, c'era Federica Sciarelli che lo ha fermato, riportandolo dai suoi cari, mentre tutti lo cercavano da ore, anche con gli elicotteri».