Uccide la ex a coltellate e va a confessare, fermato 23 enne
E' un italiano di origini marocchine, la ragazza aveva 20 anni
Un carabiniere della scientifica effettua i rilievi nell'appartamento di Alessandro Impagnatiello, 30 anni, che ha confessato davanti ai pm e ai carabinieri l'omicidio della fidanzata 29enne Giulia Tramontano, incinta di 7 mesi, Milano, 1 giugno 2023. ANSA/BRUNATI
Un 23enne italiano di origini marocchine, Zakaria Atqaoui, attualmente in stato di fermo presso la caserma dei carabinieri di Cologno Monzese, è accusato di aver ucciso, con più coltellate alla gola, la ex fidanzata, una 20enne italiana, Sofia Castelli. Il delitto risale alla scorsa notte ed è avvenuto nell’appartamento della ragazza. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano) per ricostruire la dinamica dei fatti e il movente dell’omicidio. Il 20enne si è presentato all’alba confessando il delitto presso il comando della Polizia Locale.
In caserma, con i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni (Milano), c'è la pm di Monza Emma Gambardella, che sta conducendo l’interrogatorio. A quanto emerso, i due giovani si erano lasciati e il delitto è avvenuto a seguito di una lite. I genitori della ragazza, che si trovavano in Sardegna, appresa la notizia stanno rientrando a Cologno.