Strage di famiglia nel Milanese, 17enne indagato per l'omicidio del padre
Gli investigatori stanno cercando di ricostruire quanto accaduto. Secondo la versione del giovane, il padre aveva ucciso la madre e il fratellino
Strage di famiglia nel Milanese
È indagato per l’omicidio del padre il 17enne che questa mattina ha chiamato il 112 affermando di averlo ucciso perché a sua volta responsabile di aver accoltellato la mamma e il fratellino di 12 anni nella loro abitazione a Paderno Dugnano (Milano). Il giovanissimo, il cui interrogatorio è ancora in corso, risulta indagato dalla Procura per i Minorenni di Milano. La sua versione dei fatti, almeno per il momento, ha trovato solo parziali riscontri e gli accertamenti sono ancora in corso.
Secondo le ammissioni fatte dal 17 enne, ancora sottoposto ad interrogatorio nella caserma di Paderno Dugnano (Milano), il padre avrebbe ucciso il fratellino e la mamma, all’interno della sua stanza, e lui poi avrebbe aggredito a morte il papà. Gli accertamenti della scientifica e le autopsie saranno fondamentali per ricostruire l'accaduto.
All’esame vi sono le tracce ematiche lasciate dalle numerose coltellate inferte a tutte le vittime e la presunta arma dei delitti, portata all’esterno dell’abitazione dal 17 enne, dopo la telefonata al 112 nella quale ha ammesso di aver ucciso il padre.