Un 25enne accoltellato e ucciso a Caserta per una rissa in strada: padre e figlio fermati per omicidio
Ci sono anche due giovani feriti: le vittime provenivano dal quartiere napoletano di Secondigliano
Una rissa che ricorda quella che ha preceduto la strage di Monreale, una violenta lite tra giovani del posto e giovani di Comune vicino che poi ha provocato un morto e due feriti. È avvenuto a San Marco Evangelista, nel Casertano. Un 25enne e morto e due 24enne sono stati feriti gravemente, entrambi vittime di accoltellamento.
Il fatto si è verificato verso le 22 di ieri sera in una piazzetta del piccolo comune alle porte di Caserta, ed è stato preceduto da uno scontro tra i ragazzi napoletani e un gruppo di giovani del posto.
Le vittime provenivano dal quartiere napoletano di Secondigliano, sono stati colpiti da una persona del posto, immediatamente ricercata dai carabinieri. Le ricerche hanno portato a due fermi. I carabinieri hanno fermato due uomini, padre e figlio.
Il 25enne napoletano è morto nell’ospedale di Caserta, dove era stato portato. Qui si sono presentati suoi familiari e amici, dando vita a forti momenti di tensione con il personale sanitario. Sono intervenute diverse pattuglie dei Carabinieri e volanti della Polizia di Stato, che sono riuscite a mantenere l’ordine.