Notizie Locali


SEZIONI
Catania 19°

Italia

Ardea, spara in strada e uccide due fratellini e un anziano. Killer poi si suicida

Di Redazione |

Ardea – Una tragedia si è consumata ad Ardea, vicino Roma, dove un uomo ha sparato da un’abitazione uccidendo due bambini, due fratellini, che giocavano fuori e un anziano di 84 anni, passava in quel momento in bici. L’uomo che ha sparato, dopo che era rimasto barricato per alcune ore, è stato trovato morto.

Il padre dei due bambini uccisi in strada è ai domiciliari nello stesso comprensorio, secondo il sindaco della cittadina, Mario Savarese. Tra lo sparatore e le vittime, sempre secondo il sindaco, ci sarebbe un rapporto di parentela.

“Hanno denunciato varie volte che quello aveva una pistola e che minacciava di usarla, ma non è mai venuto nessuno”. A dirlo è un uomo che abita a 500 metri dalla villetta da cui sono provenuti gli spari. “Ora sono venuti tutti, ma quei bambini non ci sono più”, aggiunge senza voler dare il proprio nome. La circostanza che lo sparatore avesse minacciato più volte di usare la pistola è stata confermata anche dal sindaco di Ardea.

 “La famiglia che occupa la villetta dove si era barricato l’omicida, è stata segnalata più volte alle forze dell’ordine per episodi di degrado e molestie. Basti pensare che uno degli agenti della nostra vigilanza privata è addetto proprio a controllare quella villa”. Lo afferma all’ANSA il presidente del consorzio Colle Romito, Romano Catino, contattato dall’ANSA.COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA

Di più su questi argomenti: