Notizie Locali


SEZIONI
Catania 21°

Kidstrip

Un marchio di qualità family friendly

Kids Trip promuove un marchio di qualità che renda facilmente riconoscibili le strutture attente alle esigenze delle famiglie e possa orientare le loro scelte.

Di Redazione |

Quante volte vi è capitato di avere voglia di andare a cena fuori e chiedervi “Dove potremmo andare con i bambini senza stressarci troppo?” A me tante e mi è sempre mancata la risposta… 

E quanti di voi hanno sperimentato l’accoglienza super family friendly delle strutture ricettive e di ristorazione del Nord Italia (per non andare oltre i confini) e desiderare che anche da noi, profondo Sud, potesse essere così? Siamo in tanti ad averlo pensato.

Per questo Kids Trip promuove un marchio di qualità che renda facilmente riconoscibili le strutture attente alle esigenze delle famiglie e possa orientare le loro scelte. Gli standard qualitativi che ristoranti, alberghi, musei e strutture d’intrattenimento, devono soddisfare sono definiti grazie alla partecipazione dei genitori alla community.

Basta lamentarsi di non ricevere l’accoglienza che desideriamo, sollecitiamola e premiamo le strutture che la offrono!

La prossima volta che avrete voglia di andare a cena fuori con i vostri bambini scegliete il ristorante family friendly nel nostro nuovo sito (a breve on line) oppure cercate il marchio di qualità Kids Trip sulla vetrina del ristorante dove vi trovate a passare, lì troverete le tovagliette gioco per i vostri bambini e servizi a misura di famiglia garantiti da Kids Trip.

Prossimamente a Catania e dintorni andare in giro con i bambini sarà ancora più piacevole!


COPYRIGHT LASICILIA.IT © RIPRODUZIONE RISERVATA